Margherita Pacella

46 anni – Laurea in Economia Aziendale
Impiegata

Mi piacciono i numeri perché in fondo so che dietro di loro c’è quello che importa: le persone. Nei miei studi, fino alla mia laurea in Economia Aziendale, mi sono occupata di capire i numeri. Sono economista e mi occupo di contabilità da più di due decadi anche in grandi aziende (Texas Instruments, Microsoft, Vortice).

Vivo a Bellinzago da 14 anni; qui ho la mia famiglia: mia figlia, mio marito e un gatto. I miei felici anni a Bellinzago coincidono con quelli della mia maturità sia come professionista, che come moglie e certamente come mamma. Arrivata a questo punto, non posso non riconoscere che questa città mi ha aiutato a diventare ciò che sono. Per questo vorrei condividere questa maturità professionale e umana, per far sì che Bellinzago continui ad essere il luogo accogliente e sereno che è da quando sono arrivata.

Ho scelto di aderire a questa lista civica e sostenere Angela Comelli per l’organizzazione che ho trovato in questo paese, per le risposte concrete che questa amministrazione ha saputo dare sia alle esigenze dei membri della mia famiglia come singoli, sia alla collettività in tanti contesti (protezione ambientale, educazione, sicurezza), così come è andata incontro alle associazioni di cui ho fatto parte rivelandosi sempre un interlocutore attento e disponibile. La mia candidatura è il mio modo di dire grazie.